26 giugno 2018

Villarini ha un fumetto...

Villarini ha un fumetto scolorito sulla porta dell'ufficio con un ometto di Altan che dice 'il che vive io campo tutto qua'.

***

Alle ore 14 e 30 Villarini ha fissato il mio esame ma ne ha iniziato un altro.
Mi ha detto di aspettare 5 minuti.

Alle 15 e 30 ha terminato l'esame e mi ha detto di aspettare altri 5 minuti.
Se ne è andato.

Alle 16 un tizio è venuto a cercare Villarini dicendo che per quell'ora era fissata una riunione.

Alle 16 e 5 è arrivato Villarini ed è andato alla riunione chiedendomi di aspettare un minuto.

Polidoro ha discusso a lungo con una collega, pronunciando anche la frase 'non si può mettere una Maserati in un carrello della spesa'.

Alle 16 e 40 Villarini è uscito dalla stanza dicendomi 'arrivo'.

Alle 16 e 45 Benassi mi ha chiesto chi aspettavo, visto che ero lì seduto da molto tempo.
Quando gli ho detto Villarini lui mi ha risposto mi dispiace.

Alle 16 e 50 circa è venuto Villarini per iniziare l'esame.
Ha detto che sul primo esercizio ero pencolante, poi mi ha bocciato perché non sapevo l'oscillatore armonico.

Gli ho chiesto di spiegarmi una cosa prima di andarmene ma è stato comprensibile come al solito
(non comprensibile)

La prossima volta vado via dopo aver parlato con Benassi e lascio un biglietto:
'torno subito'


***
Villarini ha un fumetto scolorito sulla porta dell'ufficio con un ometto di Altan che dice 'Il Che vive, io campo. Tutto qua'.